Oroscopo Vergine 2014

Tutto è bene, quello che …inizia bene! Eh si, il 2014 comincia con una bella Luna nel nostro segno, terminando l’anno in Capricorno, altro segno di Terra.

Dunque, si parla di sentimenti, di un risveglio delle emozioni, di un sospiro di sollievo a livello sentimentale…che meraviglia! Lo meritiamo, vero? Dopo un anno come quello appena trascorso, quest’attimo di pace sarà un vero toccasana. Dal 28 luglio al 17 febbraio 2015, vi sarà una bella sosta di Marte in Toro (Terra) che ci donerà tanta energia ed in autunno, Giove in Scorpione, ci renderà particolarmente sensuali…non possiamo dimenticare che da metà luglio avremo Venere nel segno promettendoci un’estate intrigante.

Immagino che quest’oroscopo sarà gradito dalle coppie, poiché porterà una bella ventata di freschezza nel rapporto; rendendolo sempre più stabile, passionale dove il gioco della seduzione non verrà a mancare. Ci si libererà dalla razionalità abbracciando sempre di più la passionalità…sarà perché si è maturati o perché la vita ora sembrerà meno razionale; fatto sta che il rapporto diventerà sempre più stuzzicante. Durante questo 2014 non verranno a mancare colpi di fulmine ed una certa voglia d’avventura… che dire? Tutto dipende dalla vostra situazione personale, se siete liberi e pronti a cogliere l’attimo, lasciatevi trasportare anche se la relazione non sarà duratura; mentre se siete in coppia.. valutate se vale veramente la pena corre il rischio di creare complicazioni.

Parliamo ora del lavoro. Iniziamo con il suggerire di prendersela con calma, magari di fare qualche giorno di ferie, specialmente durante i primi dieci giorni di gennaio. Sarete così pronti a rimettervi in gioco ed a pianificare il vostro operato. Durante i primi dieci mesi, vi è ancora un bel sostegno da Saturno, il quale vi permetterà di ottenere i risultati o le mete prefissate. Anche qui, essendo Saturno un Pianeta lento, non dovete scoraggiarvi se il successo dovesse arrivare lentamente, meglio tardi che mai!J

Non potendo dimenticare gli influssi che invia Urano al segno, sarebbe auspicabile ponderare e riflettere attentamente qualora foste in società. Qui, vi sono ancora dei problemi irrisolti, o forse un socio sta cercando di avere la meglio su di voi; qualunque sia il problema sarà bene affrontarlo seriamente onde evitare futuri dispiaceri. Come dice sempre una mia cara amica: i buoni conti fanno buoni amici….

Se siete dipendenti e volete chiedere un avanzamento, proporre nuove idee od occupare un’altra posizione, il periodo ideale sarà nella seconda parte di aprile, le vostre parole convinceranno i grandi capi.

Durante l’anello di sosta di Mercurio in Leone, dal 28/6 al 4/9, vi ritroverete spesso tuffati nel passato, o semplicemente tranquilli a casa, meditando sulla vostra vita. Questo sarà sicuramente utile, poiché la riflessione porta sempre dei benefici, cercate però di non evitare il confronto ed il rapporto con il mondo esterno.

L’altro anello di sosta, sarà di Marte in Toro, dal 28/7 al 17 febbraio 2015, sì 2015! Essendo il Toro un amico, vi regalerà una belle intraprendenza ed abilità nel proporvi, ma soprattutto nel dimostrare le vostre capacità. Questo sarà un altro ottimo periodo per far carriera, per chiedere un avanzamento per accettare nuove sfide professionali.

Parlando di finanze, l’anno 2014 riserba ottimi periodi positivi per concludere affari e per investire del denaro. Siate solo cauti durante il mese di Maggio, visto che vi sarà un influsso negativo da Urano, il quale potrebbe farvi prendere lucciole per lanterne. Questo anche verso Novembre, ma questa volta sarà Mercurio truffaldino a mettere sulla vostra strada una persona che promette grandi affari…ma saranno grandi truffe, occhio dunque, prima di affidare tutti i vostri beni e la vostra fiducia ad una persona errata.

Il vostro motto del 2014 sarà Ottimismo! Guardate avanti con fiducia, selezionate le offerte professionali, incrementate i viaggi, specialmente se possono suscitarvi nuovi interessi e cercate di essere meno formali e criticoni: state per iniziare una nuova vita! Auguroni.